Manutenzioni anticorrosive

Pratiche di manutenzione anticorrosiva in provincia di Padova

La manutenzione degli elementi che compongono macchinari e attrezzature di carattere industriale rappresenta una tematica che riguarda la quasi totalità delle imprese. Soltanto l’utilizzo di strumentazioni in perfette condizioni di operatività consente di ottenere livelli di produttività accettabili. In un contesto di competizione globale, dove arrivare a servire per primi i propri clienti è importante quasi quanto la qualità dei servizi offerti, ecco che appare necessaria la presenza di una manutenzione costante di strutture metalliche e manufatti. Per questo motivo, Bacchin srl propone una serie di interventi legati alla manutenzione anticorrosiva di superfici e apparecchiature. Grazie alla nostra esperienza, saremo in grado di comprendere la esigenze di ogni cliente, così come di ogni azienda distribuita sul territorio della provincia di Padova. 

Per il buon funzionamento di impianti e macchinari

Il nostro staff, esperto e preparato, sarà in grado di effettuare gli interventi necessari al ripristino e al risanamento di strutture metalliche di vario tipo, grazie ad azioni di manutenzione eseguite direttamente presso il cantiere del cliente. Grazie all’attento studio dei cicli di verniciatura per ogni singolo caso, e all’utilizzo di prodotti surface tollerant, sarà possibile ottenere risultati di alta efficienza, ripristinando la funzionalità di manufatti, componenti e strumentazioni

Finiture e attenzione ai dettagli

Su richiesta, effettuiamo interventi di finitura su strutture pretrattate: prestazioni preziose, queste, ottenibili alla fine delle operazioni di montaggio su grandi manufatti, e in grado di far registrare risultati sempre positivi.

Manutenzioni e interventi di conservazione di manufatti: per maggiori informazioni, bacchin@bacchinsrl.it

Share by: