I nostri impianti

Utilizzo di apparecchiature all’avanguardia 
a Saonara

Il successo delle operazioni effettuate da Bacchin srl, a Saonara, non può prescindere dall’utilizzo di impianti di alta qualità, continuamente aggiornati e oggetto di verifiche e manutenzioni. In questa pagina è possibile conoscere da vicino le nostre apparecchiature, protagoniste degli interventi di sabbiatura, metallizzazione, verniciatura e manutenzione anticorrosiva, anche presso terzi. Per maggiori informazioni, preventivi e consulti, è possibile consultare la sezione Contatti.

Gli impianti di sabbiatura

Il nostro impianto di sabbiatura è costituito da una cabina di sabbiatura manuale a graniglia metallica angolosa, con una dimensione pari a 5,00 x 5,00 h x 15,00 metri. È presente inoltre un secondo impianto a graniglia automatico a rulli con bocca 2,00 x 1,5 h. metri.

La microsabbiatura

Le operazioni di microsabbiatura vengono eseguite su graniglia metallica, corindone e vetro. Attrezzature efficaci per un lavoro certosino, rapido e preciso su carrozzerie, acciaio inox e legno.

Forno di essiccazione
Le veloci fasi di essiccazione proposte sono assicurate da due forni di dimensioni 14,00 x 14,00 x 5 m, e di ulteriori due forni di dimensioni 7,00 x 14,00 x 5 mt. In questo modo è possibile soddisfare anche le richieste più stringenti in termini di tempo.

Sollevamenti
Siamo in grado di muovere e sollevare componenti fino a 20 tonnellate. Disponiamo, nel dettaglio, di 4 carroponti Demag di 10 tonnellate, 1 muletto Linde da 3 tonnellate, 1 muletto Linde da 2,5 tonnellate. Soluzioni efficienti per il trattamento di qualsiasi struttura.

Impianti di alto spessore per interventi rapidi, precisi e puntuali. 
Per informazioni, +39 049 640433

Share by: