Collaudi e certificazioni

Collaudo di impianti nel Nord Est Italia

La qualità non rappresenta un obiettivo statico, da raggiungere in una sola occasione. Rappresentare un’impresa realmente vincente infatti significa cercare, ogni giorno, di migliorare il proprio servizio, cercando le soluzioni più adeguate alle esigenze dei propri clienti. La qualità, pertanto, si configura come un traguardo di lungo periodo, da riaffermare alla fine di ogni intervento portato a termine con successo. Per questo motivo, Bacchin srl è sempre particolarmente attenta alla tematica rappresentata dalle certificazioni di settore, cui si collega l’effettuazione di collaudi e test riguardanti macchinari e procedure. La nostra azienda è pronta a sostenere le imprese del Nord Est Italia, in modo da garantire la sicurezza delle apparecchiature utilizzate e l’efficienza degli ambienti lavorativi. 

Attenzione ed efficienza

Considerata la sempre maggiore sensibilità delle aziende verso il tema della qualità e dell’efficienza dei processi produttivi, Bacchin srl ha pensato di rispondere a tali esigenze tramite l’effettuazione di collaudi e controlli, anche contraddittori, con relativo rilascio dei verbali di controllo. È possibile eseguire il collaudo di rugosità e granulometria degli abrasivi, così come della temperatura e umidità dell'ambiente, spessore del film umido, spessore del film secco. Questa ultima prova viene effettuata grazie all’utilizzo di strumenti ottici per ogni strato. 

Test di adesione

Siamo in grado di eseguire il collaudo di adesione del film tramite quadrettatura, di adesione del film tramite pull off test, oltre che i controlli visivi di compensazione. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Contatti di questo sito, comprendente le coordinate necessarie alla comunicazione con i nostri responsabili.

Test e collaudi che mirano all’eccellenza: per informazioni,

Share by: